Il titolo
Prima che qualcuno mi sgami il titolo è meglio che specifichi subito che trattasi di titolo di una bella canzone dei Perturbazione. Gruppo misconosciuto ai tanti ma apprezzato dai pochi, penso troppo pochi.
Perchè ho deciso di fare un blog? lo chiedo a me più che spiegarlo a voi. Perchè sono solo, non ho di che cazzeggiare con amici, e non ho neanche di che cazzegiare (per altre vie, hehehe) con ragazze, visto che da un po' di tempo sono ritornato single per scelta (degli altri). Perchè quando arrivo a casa alla sera probabilmente non ho voglia di rincoglionirmi davanti alla tele. Perchè ho voglia di cominciare un po' a scrivere, così, per vedere se ho mano e se qualcuno viene a leggermi, quindi in sostanza anche per soddisfare un certo piacere edonistico. In effetti più che fare le cose bene a me interessa che la gente riconosca che le ho fatte bene. Non che questo poi succeda spesso, si intende eh!
Cosa è materiale? Cosa è immaginario? E se in realtà l'universo fosse iniziato solamente da tre secondi e tutte le mie esperienze altro non sono che ricordi creati ad hoc nella mia testa? E se tutte le persone che mi circondano in realtà sono immaginarie, se l'unica entità "Materiale" dell'universo fossi io! Se tutto quanto fosse un perpetuo susseguirsi di eventi calcolati da una di quelle entità superiori che nel materiale si trovano solo nei libri!
Credo sia meglio porre fine al delirio va. Buonanotte
3 commenti:
Bè io vengo a leggerti.....avendo dato al tuo blog il titolo di una canzone dei Perturbazione non può che esserci qualcosa di interessante qui!
Complimenti, hai vinto il premio per il primo commento!!! Le bamboline le ho finite, ma vedrò cosa si può fare!!!
idem come syd, e quello che ho letto finora mi è piaciuto. Buona vita, f.
Posta un commento